photo Picture1.jpgL'ARTISTA                                                                
Zaccone Elisa è una pittrice con forte passione per la contemporanea arte astratta, infatti ama giocare con le forme geometriche: cerchi, quadrati e linee decise sono elementi caratteristici dei suoi dipinti astratti. 
L'artista non sottovaluta il ruolo del colore: ama mischiare i colori decisi e vivaci con quelli più delicati e tenui.
Motivi floreali sono per la pittrice il simbolo della bellezza universale, la metafora della vita che perennemente rinasce e assume forme sempre nuove. La bellezza della natura, la delicatezza dei petali regalano alla collezione un tocco di originalità astratta.

 

Arrediamo le vostre pareti con passione e originalità
La scelta delle opere moderne astratte multi-pannello nasce dalla volontà di rendere le collezioni accessibili al vasto pubblico, in modo da poter raggiungere le case di chiunque si sia sentito toccato nel cuore dalla bellezza di questi dipinti, senza rinunciare alla lavorazione a mano, che rende ogni dipinto unico in sé.
Se stai cercando un quadro dipinto a mano per impreziosire le pareti di casa tua o di altri ambienti, i quadri moderni presenti in questo sito fanno al caso tuo. I quadri tra cui puoi scegliere sono molteplici: incantevoli paesaggi dipinti, quadri di ballerine e musicisti, quadri ispirati dalle sinuose linee del corpo umano e tele ricche di elementi decorativi che sapranno mettere in risalto la bellezza di casa tua e di qualsiasi ambiente da arredare.
Il cliente può scegliere il soggetto e personalizzarlo seguendo le sue esigenze; possiamo comporre un quadro moderno distribuendolo su un certo numero di tele oppure fare un classico su unica tela; possiamo cambiare le tonalità di colore oppure ancora cambiare la forma e la dimensione dei pannelli.
Grazie all'esperienza maturata in campo artistico siamo in grado di seguire il cliente nel suo acquisto, consigliando e proponendo il quadro che più potrebbe adattarsi allo stile di arredamento richiesto.

"Il compito attuale dell’arte è di introdurre caos nell’ordine." Theodor Adorno
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle." Winston Churchill
"Ogni bambino è un artista. Il problema è poi come rimanere un artista quando si cresce." Pablo Picasso
"La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita." Oscar Wilde
"L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è." Paul Klee
"L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità." Ugo Foscolo
"L'arte non è una forma di propaganda, ma una forma di verità." J.F.Kennedy
"L'arte é l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice." Albert Einstein